Excite

Formazioni Serie A: Totti in campo dal primo minuto, pochi dubbi per Inzaghi

  • Getty Images

La trentunesima giornata della Serie A ha il suo clou nel derby di Milano, ma le partite del pomeriggio sono fondamentali per la lotta per un posto in Champions League o in Europa League. Il Cagliari, che sfida il Napoli, dopo l’incursione degli ultras dovrebbe scendere in campo con il solito 4 3 3 con Diakitè, Dessena e Mpoku tra i titolari, con il brasiano Farias e Marco Sau a completare la linea offensiva. Benitez conferma Higuain e rimette dal primo minuto Lorenzo Insigne, fuori Hamsik per Gabbiadini.

Il Chievo è a caccia dei punti salvezza contro l’Udinese in piena crisi di risultati. Per Maran l’unico dubbio è la scelta tra Pellissier e Paloschi. Stramaccioni, invece, deve scegliere se schierare o meno Totò Di Natale. Match Ball salvezza anche per l’Empoli contro il Parma. Tranne gli infortunati storici sono tutti disponibili per Sarri. Donadoni sembra intenzionato a schierare Coda e Feddal.

Leggi le previsioni sulla giornata di Serie A

Il goal di Kiev ha guadagnato un posto da titolare a Babacar nella sfida tra Fiorentina e Verona. Mandorlini ha pochi dubbi e dovrebbe schierare la solita formazione. Sfida di metà classifica tra Palermo e Genoa anche se i liguri hanno ancora speranze europee. Gasperini, esclusi Roncaglia e Kucka squalificati, ha tutti disponibili. Iachini ha scelto Jajalo e Chocev.

Formazione un po’ da inventare per Garcia in Roma-Atalanta. Torna Francesco Totti dal primo minuto a completare una linea offensiva quasi obbligata con Iturbe, Ljajic e Ibarbo. A centrocampo giocheranno Nainggolan e il giovane Paredes. Non pochi problemi anche per Edy Reja che ha Pinilla, Biava e Cigarini fuori per squalifica. Dovrebbero giocare Masiello, Migliaccio e Moralez.

Leggi le news sulla violenza degli ultras

Per quanto riguarda il derby di Milano è probabile che Milan e Inter riservino qualche sorpresa dell'ultima ora negli schieramenti. Di sicuro Mancini sembra orientato a schierare Gnoukouri dal primo minuto. Formazione classica per Pippo Inzaghi. Chiude il programma la sfida tra Sassuolo e Torino con i piemontesi ancora a caccia di un posto per la prossima edizione dell’Europa League. Formazione obbligata per Di Francesco con Zaza favorito su Floccari. Tranne El Kaddouri squalificato, invece, sono tutti disponibili per Ventura orientato a schierare Moretti per Jansson.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018