Excite

Fiorentina, ko che brucia

Una gara costellata da errori sotto porta, è costata cara alla Fiorentina, uscita sconfitta dal match di andata di coppa uefa contro l'Ajax, passato al Franchi grazie alla rete messa a segno da Bakircioglu nella ripresa.

"Abbiamo sbagliato tre-quattro grosse occasione da rete perché poco lucidi sotto porta" ha commentato a fine partita Cesare Prandelli "Ma possiamo farcela, ce la giocheremo in Olanda. Dalla partita ci aspettavamo di più, Forse l´idea di questo Ajax un po´ decaduto ci aveva illusi, chissà".

E' andata bene, ma poteva andare benissimo, all' Udinese. I bianconeri si sono ritrovati in vantaggio di due gol sul campo dei polacchi del Poznan. La rete di Quagliarella e l'autogol di Manuel Alboreda,hanno retto fino a 10' dal termine, quando il Lech ha trovato il gol con Hernán Rengifo all’81’ e tre minuti dopo con lo stesso Arboleda. "Prima della partita avrei firmato per un 2-2" ha dichiarato Marino "ma adesso dopo la gara e vedendo quello che abbiamo creato sono molto amareggiato".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017