Excite

Fiorentina, in vendita anche Osvaldo

Ceduto Pazzini, la Fiorentina si concentra su Osvaldo. Pantaleo Corvino, diesse gigliato, non usa mezzi termini nel descrivere la posizione dell'attaccante: "Osvaldo? Stiamo giocando a carte scoperte, non uso frasi di circostanza. È giusto che qualche calciatore che sta soffrendo la sua situazione vada a cercare altre condizioni, sempre che tutto questo coincida con alcune scelte economiche. Sia Pazzini che Osvaldo ci hanno chiesto di andare via, noi però non ci vogliamo rimettere e svendere".

Pazzini ceduto alla Sampdoria in cambio di 9 milioni e Bonazzoli. " E' un attaccante che ha le stesse caratteristiche del giocatore che è stato ceduto " spiega Corvino " Si tratta di un'operazione chiusa e finalizzata fra le ultime ore di ieri e le prime di questa mattina. Emiliano viene qui sapendo di essere in trincea per raggiungere obiettivi che ci siamo prefissati: mi auguro che Bonazzoli essere protagonista sia nell'immediato che nel futuro. È una scelta dovuta per la crescita della squadra e che può essere messa in discussione. Lui mi aveva chiesto di lasciarlo a Genova fino alla gara con la Roma. Ho chiamato Emiliano per sentire cosa voleva fare e lui mi ha detto che voleva arrivare subito. Infatti qua a Firenze ha solo la tuta che indossa ".

Il Torino, intanto, ha ufficilaizzato l'arrivo in prestito dal Palermo del difensore Pablo Hernan Della Fiore. Il centrocampista Mark Edusei passa, a titolo definitivo, dal Catania al Bari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017