Excite

Finale Champions League a Madrid, tifosi Inter a caccia di biglietti

Poco importa se c'è una storica finale da festeggiare, cosa conta se, prima dell'appuntamento del 22 maggio a Madrid, c'è uno scudetto ed una coppa Italia da piazzare, eventualmente, in bacheca? I tifosi nerazzurri sono già proiettati alla gara contro il Bayern Monaco, che potrebbe riportare la coppa dalle grandi orecchie dopo 45 anni alla Milano interista.

Già numerose le richieste piovute al club di via Turati, che fatica a tenere a bada la febbre da Bernabeu del popolo nerazzurro. A tal proposito, la società nerazzurra ha diffuso un comunicato sul proprio sito ufficiale :

La felicità è bellissima, l'entusiamo è contagioso e aumenta con il naturale passaggio delle ore. La voglia di esserci e il senso di partecipazione sono straordinari. Madrid, 22 maggio 2010, finale Uefa Champions League, Bayern Monaco-Inter: una data, una città e una partita che sono già scolpite nella testa e nel cuore. F.C. Internazionale ringrazia tutti i tifosi per le manifestazioni di affetto e di passione sincera che hanno accompagnato la squadra lunga la stagione e, in particolare, in queste ore dopo l'impresa di Barcellona. Con altrettanta sincerità, F.C. Internazionale informa che sino a metà della prossima settimana non potranno essere comunicate le informazioni riguardanti la vendita dei tagliandi per la finale di Madrid. Appena possibile tutte le informazioni saranno pubblicate su www.inter.it

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018