Excite

Finale Champions League 2014: dove vedere Atletico Madrid-Real Madrid

  • Getty Images

Si avvicina il momento decisivo per la Champions League edizione 2014. Ci aspetta una finale tutta spagnola tra Atletico Madrid e Real Madrid. E’ la prima volta che la massima competizione calcistica europea verrà aggiudicata al termine di un derby cittadino. Tre sole volte è capitato che a giocare la finale fossero due squadre della stessa nazione. Nel 2000 toccò a Real Madrid e Valencia, nel 2008 giocarono Manchester United e Chelsea ed infine l’anno scorso è toccato a Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

La finale 2014, però, ha innalzato ancora di più l’asticella. E’ il derby della città di Madrid a decidere quale sarà la squadra più forte d’Europa. Una vittoria dell’Atletico Madrid, che di recente ha vinto il suo decimo scudetto, riscatterebbe una storia da cugino sfortunato all’ombra del grande Real. Una vittoria della Casa Blanca significherebbe festeggiare la decima proprio di fronte agli odiati cugini. Un piacere che non si può acquistare a nessun prezzo.

Scopri tutto sull'Atletico Madrid

Per tutti quelli che non sono riusciti a trovare un biglietto per lo stadio Da Luz di Lisbona, però, sarà necessario accontentarsi delle varie dirette televisive e via web disponibili. Quindi dove vedere la finale di Champions League 2014 tra Atletico Madrid e Real Madrid? Innanzitutto ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 alle 20.45.

Tutti i segreti del Real Madrid

Per gli abbonati Sky e Mediaset Premium ci sono le dirette sui rispettivi canali anticipate da speciali e studi tecnici utili per comprendere tutte le sfaccettature di questo grande match. Per chi volesse ci sono anche i vari canali satellitari europei e non che trasmetteranno la gara.

Per maggiori informazioni è sufficiente collegarsi ai siti web di canali come ITV, STV, UTV, Nederland 3, Digi Sport, TVE e molti altri. Chiaramente in questi casi non sarà disponibile il commento in italiano.

Per quelli che non potranno avere a portata di mano un televisore è possibile acquistare la singola partita grazie a Sky HD Online. E’ sufficiente collegarsi al sito, registrarsi gratuitamente ed acquistare la partita a 4.90 euro. La si potrà vedere su PC, Mac, iPad, tablet e smart tv Samsung, Playstation 3 e 4. Insomma non resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019