Excite

Ferrero gaffe su Thohir: "A Moratti ho detto di cacciare quel filippino" (VIDEO)

  • Getty Images

Quando in estate Massimo Ferrero ha rilevato la Sampdoria dalla famiglia Garrone non molti sapevano bene chi fosse. Oggi, a poco più di quattro mesi da quel giorno, il presidente blucerchiato è ormai diventato uno dei personaggi più conosciuti della Serie A. L'imprenditore romano, infatti, non perde occasione per finire sotto i riflettori.

Così è stato anche in questo fine settimana quando, chiamato a commentare il periodo di particolare concitazione in casa Inter, Ferrero si è lasciato andare ad un duro commento su Eric Thohir definito in modo piuttosto superficiale "filippino" e criticato aspramente in relazione alla difficile situazione societaria creatasi all'Inter a seguito delle dimissioni di Massimo Moratti dalla carica di presidente onorario.

Guarda il video del presidente Ferrero che parla di Moratti e Thohir

Non nuovo ad uscite di questo genere, Ferrero ha comunque prontamente raddrizzato il tiro precisando la sua stima per Thohir. Nonostante la puntualizzazione, però, la gaffe non è scappata a quel nutrito gruppo di internauti estimatori delle uscite colorite del presidente blucerchiato.

Già sabato, Ferrero aveva mostrato parte del suo repertorio nel pre-gara di Sampdoria- Roma quando aveva scherzato ancora una volta sul rapporto tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon ribadendo la sua intenzione di far recitare la giornalista di Sky in una sua produzione cinematografica.

Anche in quel caso il video dell'intervista è diventato ben presto virale, così come molti altri con protagonista Ferrero: dalle sue corse felici sotto la gradinata sud di Marassi per festeggiare le vittorie, alla scaramanzia con tanto di corna e ferro in tribuna, allo scambio d'opinioni con i tifosi su Twitter senza dimenticare quelle uscite colorite di cui sopra che ci fanno capire che un personaggio del genere, con la sua leggerezza e simpatia, nel calcio italiano forse ci voleva davvero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019