Excite

Fantasma in campo durante la partita tra River Plate e Racing: è il calciatore Perinetti - VIDEO

  • Youtube

di Simone Rausi

Nelle ultime ore tutti parlano dell’incontro tenutosi ieri sera tra il Racing e il River Plate. Una partita di calcio tra due squadre argentine che non avrebbe mai superato i confini del Paese se non fosse che in campo, a rincorrere la palla, sarebbero stati in 23. “L’uomo in più”, se così lo possiamo chiamare sarebbero un fantasma.

Guarda il video del fantasma in campo durante Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Un video che si sta moltiplicando sui social network mostra una figura semi trasparente scattare veloce lungo i margini del campo. Qualcuno ha già gridato al fake, i moderni Piero Angela 2.0 di Youtube hanno invece intavolato tesi sulla sovrapposizione delle immagini attraversate dalla luce. L’ipotesi più affascinante resta comunque quella di alcuni esperti esoterici locali interpellati che invece non hanno avuto alcun dubbio: quello è il fantasma di Natalio Perinetti.

Perinetti è stato un calciatore argentino, uno storico attaccante molto attivo negli anni ’20-30. Perinetti ha giocato come ala destra nel Racing dal 1917 al 1933, Poi, l’anno successivo, è passato al River Plate. Entrambe le squadre sono scese in campo ieri sera. Il calciatore è morto circa 30 anni fa ma gli argentini non l’hanno mai dimenticato e – a quanto pare – neanche lui sembra essersi dimenticato delle sue squadre. Di seguito il video della sua presunta incursione soprannaturale ai margini del rettangolo verde.

L’apparizione del fantasma è avvenuta intorno al 70esimo minuto dell’incontro. Tra i commenti al video si legge qualcuno che afferma che in realtà si tratta di un riflesso della spider cam sulla lente della telecamera principale. Ma che Perinetti sia tornato a giocare è decisamente molto più divertente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018