Excite

Fantacalcio, 28esima giornata di serie A: consigli sulle formazioni

  • Getty Images

Sono Verona-Inter, Atalanta-Sampdoria, Cagliari-Lazio, Livorno-Bologna, Milan-Parma, Sassuolo-Catania, Fiorentina-Chievo, Genoa-Juventus, Torino-Napoli, Roma-Udinese le gare che caratterizzano la 28° giornata della serie A 2013/2014. Proviamo (e sottolineiamo proviamo) a dare buoni consigli per tutti coloro che partecipano ai vari campionati di Fantacalcio 2013/2014.

VERONA-INTER
VERONA: Squalificati: - Indisponibili: Gomez. E' stata una stagione da incornicare per Romulo, Iturbe e Toni, sui quali continuiamo a fare affidamento anche per il match contro i nerazzurri.
INTER: Squalificati: Juan Jesus (2). Indisponibili: Alvarez. Mazzarri pare aver trovato la quadratura del cerchio dando una certa continuità ai risultati. Ciò soprattutto grazie alla classe di Hernanes, l'esperienza di Cambiasso e le finalizzazioni di Palacio. Loro sono da tenere inconsiderazione per la trasferta del Bentegodi, ma attenzione anche ad Icardi.

ATALANTA-SAMPDORIA
ATALANTA: Squalificati: - Indisponibili: Brivio, Cazzola. Andiamo sul sicuro e indichiamo Bonaventura, Denis e Moralez. SAMPDORIA: Squalificati: - Indisponibili: Palombo.
Mihajlovic ha trovato un Okaka sulla strada della salvezza: ce lo prendiamo pure noi! Non facciamo a meno neanche di Mustafi e l'ex Gabbiadini (occhio a Soriano).

CAGLIARI-LAZIO
CAGLIARI:Squalificati: Avelar, Astori (1). Indisponibili: Sau. Accanto a Conti e Sau guardiamo con favore a Vecino.
LAZIO: Squalificati: Candreva (1). Indisponibili: Postiga, Cana, Ederson, Dias. Reja cerca di rimettere in carreggiata la squadra biancoceleste affidandosi a Keita e l'esperienza di Klose.

LIVORNO-BOLOGNA
LIVORNO: Squalificati: - Indisponibili: Luci. Il giovane Benassi e Paulinho più Mbaye per cogliere tre punti salvezza.
BOLOGNA: Squalificati: - Indisponibili: Ibson, Bianchi, Della Rocca. Tra i rossoblù in campo al picchi tendiamo a fidarci del solo Kone.

MILAN-PARMA
MILAN: Squalificati: De Sciglio (1). Indisponibili: El Shaarawy, Cristante, Petagna. Vincere per non affondare, ma i rossoneri si ritroveranno di fronte una delle sorprese del campionato. Non ci resta che segnalare i due uomini che, nel marasma generale, sono ipiù in forma: Poli e Kakà.
PARMA: Squalificati: Paletta (1). Indisponibili: Mauri, Vergara. Farà faville anche a San Siro il quartetto formato Da Cassano e Biabiny, Gargano e Parolo? Noi ci fidiamo...

SASSUOLO-CATANIA
SASSUOLO: Squalificati: Berardi (1). Indisponibili: Terranova, Alexe, Acerbi, Ziegler, Rosi, Pucino, Manfredini, Marrone. I neroverdio hanno perso tempo e punti preziosi volendo affidarsi a Malesani. Il Di Francesco Bis riuscirà a raccogliere i punti necessari alla salvezza? Sarebbe un miracolo. Che passa per i piedi di Floro Flores, Sansone e Chibsah.
CATANIA: Squalificati: - Indisponibili: Almiron, Castro. Etnei e neroverdi si giocano al Mapei stadium una fetta di salvezza importante. Noi segnaliamo la verticale rossazurra: Bellusci, Lodi e Bergessio.

FIORENTINA-CHIEVO
FIORENTINA: Squalificati: B. Valero (2). Indisponibili: Hegazi, Rossi, Rebic. Il buon Gomez ha dimostrato in Europa League di aver completato il recupero dall'infortunio. Ci affidiamo a lui ed a Mati Fernandez.
CHIEVO: Squalificati: Canini (1). Indisponibili: Thereau, Dramé, Guana. Proviamo a segnalare Luca Rigoni, Paloschi e Guarente

GENOA-JUVENTUS
GENOA: Squalificati: Cofie (1). Indisponibili: Antonini, Gamberini, Kucka, Donnarumma, Vrsaljko. Cliente scomodo per la Signora dei record. Noi puntiamo sul trio Bertolacci-Konate-Gilardino.
JUVENTUS: Squalificati: - Indisponibili: Vucinic, Pepe. Solito dilemma: chi scegliere nella corazzata bianconera? Potrebbe essere la giornata degli uomini fisicamente più imponenti: Llorente e Pogba, con un occhio di riguardo, come sempre all'Apache Tevez.

TORINO-NAPOLI
TORINO: Squalificati: Vives (1), Gillet (fino al 1/2/2017). Indisponibili: Larrondo, S. Masiello, Pasquale. L'ex El Kaddopuri e il solito duo Cerci-Immobile proveranno a rendere amaro il weekend sotto la Mole di Benitez
NAPOLI: Squalificati: - Indisponibili: Mesto, Zuniga, Rafael, Maggio. IL povero HAmsik non ne sta combinando una buona, vorremmo segnalarlo per questioni di stima,ma davvero non ci riusciamo. Spazio allora al seguente poker: Jorginho-Callejon-Mertens-Higuain.

ROMA-UDINESE
ROMA: Squalificati: Maicon (1), De Rossi (2). Indisponibili: Balzaretti, Strootman. Per Garcia Gervinho e Destro
UDINESE: Squalificati: B. Fernandes (1). Indisponibili: - Occhio a Muriel e Pinzi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019