Excite

Europei under 21, stasera l'Italia

La presenza di Mario Balotelli è a serio rischio nel match contro i padroni di casa della Svezia, nel secondo match del gruppo A degli Europei Under 21. L'attaccante dell'Inter ha riportato infatti un trauma distorsivo al collo del piede sinistro nella seduta di allenamento della vigilia, e rischia perciò di dover dare forfait nella delicata gara al cospetto degli svedesi. Nel caso in cui Balotelli non dovesse recuperare, pronto Abate a sostituirlo nel tridente azzurro con Giovinco e Acquafresca.

"La Svezia arriva a quest'incontro meglio di noi" commenta Pierluigi Casiraghi "E' padrona di casa, ed è forte del successo sulla Bielorussia. Contro la Serbia sono rimasto soddisfatto del gioco espresso, ci è mancato solo il gol, mi auguro che cotnro gli svedesi saremo più precisi".

L'Inghilterra è la prima qualificata alle semifinali degli Europei Under 21, in corso in Svezia. I britannici, dopo la vittoria contro la Finlandia, hanno superato 2-0 la Spagna in una partita del gruppo B, grazie ai gol di Campbell e Milner. Nell'altro incontro del gruppo B, la Germania ha battuto la Finlandia per 2-0 con gol di Hoewedes e Dejagah.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017