Excite

Europei Under 21, Serbia-Italia, formazioni. Di Biagio: "Ce la faremo"

  • Getty Images

Luigi Di Biagio non fa calcoli e indica la ricetta per approdare ai play-off di qualificazione agli europei Under 21 che si svolgeranno in Repubblica Ceca nel 2015. Non c'è molto da fare: vincere, vincere e ancora vincere, ad iniziare da oggi pomeriggio (Gornji, ore 17) in Serbia, dove l'Italia ha la possibilità di cogliere tre punti fondamentali nella rincorsa alla capolista Belgio.

"Dobbiamo scendere in campo convinti delle nostre capacità e portare a casa il successo. Non sarà facile perché loro sono forti, ma è anche vero che a volte si concedono delle pause: noi dovremo essere bravi ad approfittarne. Un mese fa dissi che è la piùforte del nostro girone, non ho cambiato idea.", le parole del commissario tecnico azzurro

"Per agganciare i play-off ci mancano quattro successi, lo sappiamo benissimo. Andiamo avanti sulla strada che andiamo intrapreso, consapevoli del valore della nostra squadra".

IL MODULO - "Decidero all'ultimo la formazione, ho già qualche idea per la testa. Quel che non cambierà, però, sarà il modulo e la mentalità, con l'obiettivo di imporre il nostro gioco".

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SERBIA (GORNJI, ORE 17)
SERBIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Petrovic, Nastasic, Spajic, Petkovic; Causic, Brasanac; Markovic, Jojic, Djuricic; Mitrovic. Allenatore: Curcic
ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Biraghi, Antei, Bianchetti, Zappacosta; Viviani, Baselli; Battocchio, Pettinari, Molina; Belotti. Allenatore: Di Biagio

ITALIA UNDER 21, CLASSIFICA GIRONE QUALIFICAZIONE EUROPEI:
Belgio 13 punti (Giocate 6), Italia 9 (giocate 4), Serbia 7 (giocate 4), Cipro 6 (giocate 5), Irlanda del Nord 0 (giocate 5).

DIRETTA E STREAMING - Serbia-Italia sarà trasmessa in diretta da Rai 3 alle ore 17. Il match sarà visibile anche in streaming, basterà accedere al sito rai.tv.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019