Excite

Europa League, ritorno ottavi del 19 marzo: programma e diretta tv in chiaro

  • Twitter

di Raffaele Natali

Sarà una settimana caldissima quella che vedrà protagonista le nostre squadre in campo europeo: mercoledì 18 marzo e giovedì 19 marzo si giocheranno rispettivamente le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions ed Europa League con ben 6 club italiani ancora in gioco. Sarà uno spettacolo da non perdere per i milioni di tifosi del Belpaese: andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno i match in programma e dove sarà possibile seguirli.

Europa League: tutto sulla programmazione

Borussia Dortmund-Juventus è il match dove c'è in palio la posta più alta: la squadra di Allegri ha la chance di ottenere il pass per i quarti di finale, obiettivo che la Vecchia Signora non raggiunge da diversi anni. I bianconeri sono riusciti a vincere la sfida di andata, trascinati da uno straordinario Alvaro Morata ma in Germania non sarà facile: i gialloneri di Klopp sono squadra in netta ripresa dopo l'inizio stentato e, soprattutto davanti al proprio pubblico, riescono ad esaltarsi. Attenzione assoluta al reparto offensivo del club teutonico, con il capitano Marco Reus spauracchio numero uno della retroguardia dei piemontesi. Il match sarà visibile solo sulle reti Mediaset: si riparte dal 2-1 dello Juventus Stadium, fischio d'inizio alle 20,45,c con il match trasmesso da Canale 5.

Il giorno dopo sarà la volta delle nostre italiane qualificate in Europa League: dopo le partite di andata giocate il 12 marzo, Napoli, Roma, Fiorentina, Inter e Torino scenderanno di nuovo in campo alla ricerca di ottenere il passaggio del turno per i quarti di finale. Anche in questo caso ci sarà esclusiva assoluta per i canali Mediaset, in particolare a tutti gli abbonati a Mediaset Premium. Possibilità di assistere anche ad alcuni match in chiaro: se nel primo round si è scelto di trasmettere Fiorentina-Roma su Retequattro, stavolta sarà l'occasione per vedere la gara di ritorno che l'Inter giocherà a San Siro contro i tedeschi del Wolfsburg.

Guarda i gol più belli della prima fase dell'Europa League

Questo il programma completo:

Champions League

  • 18/03/16 ore 20,45 Borussia Dortmund-Juventus (su Canale 5)

Europa League

  • 19/03/15 ore 18.00 Dinamo Mosca-Napoli
  • 19/03/15 ore 19.00 Roma-Fiorentina
  • 19/03/15 ore 21.05 Inter-Wolfsburg (anche su Canale 5)
  • 19/03/15 ore 21.05 Torino-Zenit

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017