Excite

Eto'o: l'Inter ai quarti

L'Inter compie l'impresa e avanza ai quarti di finale di Champions League, battendo, anche nella gara di ritorno di Stamford Bridge, il Chelsea, grazie ad un gol di Eto'O messo a segno nel finale di partita.

Chelsea-Inter 0-1, guarda il video e le foto

L’ Inter ai quarti di Champions, dove può arrivare?

Nel primo tempo l'Inter, schierata a sorpresa con il tridente composto da Eto'O, Milito, Pandev, corre pochi rischi. Le uniche occasioni da rete sono per Anelka da una parte e Eto'O dall'altra.

La ripresa si apre con timidi tentativi da parte dei Blues, che calano alla distanza. Nell'ultima mezz'ora c'è solo l'Inter a sfiorare il vantaggio, colto al 34' grazie ad uno svarione della difesa inglese che si lascia sfuggire Eto'O, bravo ad insaccare a tu per tu con Turnbull. E' la rete che decide il match e che manda avanti l'Inter. Nel finale, c'è ancora tempo per l'espulsione di Drogba. Al termine dellapartita i cori sono tutti per Josè Mourinho.

Nell'altro ottavo di finale di giornata arriva la sorpresa confezionata dal Cska Mosca.I russi, dopo aver impattato 1-1 tra le mura amiche, vincono 2-1 a Siviglia. I gol di Necid e Perotti spediscono le squadre negli spogliatoi, nella ripresa decide una punizione calciata da Honda e controllata malissimo da Palop. 1-2 e Cska Mosca promosso ai quarti.

Guarda la clamorosa papera di Palop

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018