Excite

Ecco la Guida tv ai programmi di calcio del campionato 2009/10

Ricomincia il campionato, e con esso la tv tutta l’imperdibile programmazione televisiva di tutta la Serie A, i commenti e le interiviste prima e dopo le partite. Ecco un prontuario delle trasmissioni per non perdere neanche un secondo del campionato che sta per iniziare.

Sarà guerra aperta tra Sky e Mediaset Premium naturalmente, entrambe in HD offrono un notevole servizio di diretta da tutti i campi, e c’è da dire che, qualunque sia la scelta in entrambi i casi non c’è da pentirsene, ma anche la tv nazionale non sta certo a guardare…

RAI -Il 13 settembre comincerà su Rai 2 STADIO SPRINT, presentato da Enrico Varriale (in onda alle 17) e, a seguire (alle 18.05), per 90/MO MINUTO dove è stato confermato Franco Lauro insieme con Giampiero Galeazzi e Carlo Longhi. Da domenica 23 agosto ricomincia invece in seconda serata la DOMENICA SPORTIVA con Massimo De Luca, Teo Teocoli, Fulvio Collovati e Daniele Tombolini alla moviola. Invariato anche gli appuntamento di SABATO SPRINT (il sabato, sempre su Raidue, in seconda serata), DRIBBLING (il sabato alle 13.20, dal 12 settembre) e 90/MO MINUTO SERIE B (il sabato alle 18 su Raitre).

MEDIASET - Ricomincerà invece domenica 23 agosto alle 13 GUIDA AL CAMPIONATO, condotto da Mino Taveri, affiancato da Susanna Petrone e da Maurizio Mosca, appuntamento pomeridiano prima del sempre attesissimo CONTROCAMPO, condotto da Alberto Brandi con una nuova star al femminile, Maria Josè Lopez, moglie del calciatore Luis Jimenez, e con Matteo Dotto alla moviola.

Guarda le foto di Susanna Petrone, pizzicata insieme a Marco Borriello

Guarda le foto diMaria Jose Lopez, la nuova valletta di Controcampo

LA7 – Anche La 7 torna in scena il 2 ottobre alle 23.30 con V-ICTORY, il magazine condotto da Antonella Fantoni: non solo calcio ma anche ciclismo, rugby, motori, i racconti dei protagonisti e tanto altro ancora, molto attesa per novembre/dicembre anche una docufiction su Calciopoli realizzata da rete e tg.

ITALIA 7 GOLD – Chi non molla mai è Aldo Biscardi, che puntuale come sempre lunedì 24 agosto in prima serata riprenderà IL PROCESSO DI BISCARDI, giunto alla sue trentesima edizione quest’anno ci sarà una nuova prima donna Elisa Sciuto, che affiancherà l’Aldone nazionale in un nuova avventura chiamata campionato.

MEDIASET PREMIUM – E poi c’è il digitale terrestre di Mediaset con tutte le partite in diretta di Milan, Inter, Roma, Juventus, Napoli e Lazio e in trasferta sui campi di Atalanta, Genoa, Chievo e Bari. Domenica 23 alle 14 ricomincia SERIE A LIVE con Davide De Zan, affiancato da Renata Teixeira Nunes, con diretta durante l’intervallo e tutti i gol e le sintesi alle 16.40; confermato anche DIRETTA PREMIUM: in tempo reale immagini e gol da tutti i campi della serie A, disponibili anche in HD.

DAHLIA - L'ex La7 Cartapiù propone le dirette dei match di Fiorentina, Palermo, Catania, Cagliari, Sampdoria e Bologna, nonchè le partite in casa e nei campi Dahlia di Livorno, Siena, Udinese e Parma, ed in più con il campionato torna DAHLIA IN CAMPO, che per le prime due giorante (il 23 e il 30 agosto) andrà in onda in versione serale, dalle 19 condotto da Claudio Lippi.

Buon campionato a tutti!

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017