Excite

E' (quasi) ufficiale: il Pallone d'oro è Kakà

E' di Kakà il Pallone d'oro 2007. In realtà manca ancora un mese alla proclamazione, ma pare che a Via Turati lo sappiano già tutti. Galliani lo ha anche detto: "Kakà sarà il prossimo Pallone d'oro".

L'affermazione del dirigente rossonero sembra più che un auspicio, tanto che To-tosì ha smesso di accettare le scommesse sul vincitore del trofeo. A ciò si aggiunge anche uno scambio di battute tra lo stesso Kakà e Ancelotti, all'aeroporto di Donetsk: l'allenatore ha raccontato al brasiliano di aver ricevuto un orologio d'oro da Shevchenko dopo che l'ucraino aveva vinto il titolo, il talento brasiliano ha risposto che lui offrirà al mister una cena.

Voi lettori di Excite concordate con la scelta della giuria: il 33% dei votanti del nostro sondaggio ha scelto proprio il fuoriclasse brasiliano, seguono in classifica Totti, Buffon ed Ibrahimovic ("Vincerà sicuramente qualche Pallone d'oro in futuro", ha detto ieri Mancini riferendosi al suo attaccante). In attesa delle comunicazioni ufficiali, potete continuare a votare cliccando qui.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017