Excite

E' già Inter-Barça

Poco meno di quindici giorni separano Inter e Barcellona dal match di San Siro del 20 aprile prossimo, valido per l' 'andata' della semifinale di Champions League, ma la gara delle dichiarazioni è già iniziata. Oggi, 24 ore dopo la cinica qualificazione ottenuta dai nerazzurri a Mosca e quella spettacolare dei blaugrana sull'Arsenal, tocca a Mou e Messi.

Tutto il mondo parla di Messi

Barcellona o Inter? Chi si qualifica per la finale? Vota il sondaggio

Cska Mosca-Inter 0-1, guarda il video

Barcellona-Arsenal 4-1, guarda il video

Il tecnico è convinto delle possibilità dei nerazzurri, l'argentino non si fida di Milito. 'Mentalmente la squadra è diversa rispetto al passato' ha spegato il portoghese al termine della partita di Mosca 'In difesa siamo stabili, possiamo arrivare in finale, vincere la Champions. E pazienza se non la vinceremo, ci rifaremo entro pochi anni. Perchè? Perchè la squadra arriva alle partite in maniera convinta. Siamo primi in campionato, in corsa per Champions e coppa, è una stagione impressionante'.

Mourinho incassa anche i complimenti di Guardiola (' il migliore al mondo') e perchè no? anche i timori di Lionel Messi. L'argentino, nonostante il poker di reti all'Arsenal che lo ha consacrato quale fenomeno assoluto, non si fida dell'Inter 'I nerazzurri hanno in attacco Milito, è un attaccante tremendo, capace di far gol in qualsiasi momento. Noi ci troviamo in un momento di forma eccelso. Rosa ristretta? Non mi pare un problema visto che con questa rosa abbiamo vinto tutto l'anno scorso e quest'anno siamo in corsa sia in Liga che in Champions'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018