Excite

Drogba-Inter: contatto

Didier Drogba il prossimo "colpo" di Massimo Moratti? Secondo i ben informati, ieri sera ci sarebbe stato un primo contatto in un ristorante di Fulham tra il giocatore ivoriano, un suo rappresentante, Jorge Mendes, agente di José Mourinho, e il direttore dell'area tecnica nerazzurra Marco Branca.

Il centravanti del Chelsea era stato inseguito dall'Inter anche in estate, ma alla fine l'affare non si era concretizzato e Drogba è rimasto al Chelsea. Il bomber africano, però, non sta vivendo una delle sue migliori stagioni e l'ultimo guaio sportivo (il lancio di una monetina al pubblico con conseguenti tre giornate di squalifica, ndr) potrebbe allontanare Drogba dall'Inghilterra.

Sia a Mourinho che al giocatore piacerebbe tornare a lavorare insieme e visto anche il grande momento di Anelka al Chelsea, la società londinese potrebbe decidere di lasciar partire Drogba a giugno. Sempre più in bilico, dunque, la posizione di Adriano che, nonostante l'impiego in campo contro la Juventus, non avrebbe la completa fiducia da parte dell'allenatore.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017