Excite

Doppio De Rossi, Georgia ko

Non bella, ma efficace l'Italia vista all'opera ieri sera al Friuli di Udine contro la Georgia. Va in gol grazie ad una perla di De Rossi, rischia il pari, gioca un secondo tempo alla camomilla, destata solo dalla seconda realizzazione del centrocampista giallorosso.

Guarda le foto più belle del match

Un 2-0 che consente agli azzurri, grazie al contemporaneo pari, 0-0, tra Montenegro e Irlanda, di mettersi al comando del girone a quota sei punti. A fine partita Lippi è soddisfatto a metà, De Rossi ha dediche speciali, mentre Toni ha qualcosa da dire a chi lo fischia.

"Non siamo ancora al top della condizione" ammette Lippi "Tra un mese sarà tutto diverso e potremo dare qualcosina in più anche dal punto di vista ello spettacolo". De Rossi dedica la doppietta a chi non c'è più "Mio suocero. Il pensiero va a lui e alle persone che gli hanno voluto bene, in particolare mia moglie. Sono schifato dal comportamento di certi giornalisti, alla ricerca morbosa della notizia". A Toni non sono andati giù "i troppi fischi. Li ricevo continuamente da quando gioco all'estero. Quando le cose vanno male è sempre colpa mia, non va bene. Sono soddisfatto della mia gara perchè ho fatto esattamente quel che mi ha chiesto Lippi"

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017