Excite

Donadoni presenta l’Italia

E’ iniziato a Coverciano il breve ritiro dell’ Italia, prima del trasferimento per Baden, in programma il 2 giugno. C’è un clima sereno intorno alla Nazionale, altra roba rispetto all’infuocato pre-mondiale del 2006, quando la tempesta calciopoli era in pieno svolgimento.

Durante la conferenza stampa, Donadoni parla soprattutto di Cassano: “E' solo un ragazzo, non fatene un extraterrestre. Lui è solo un ragazzo di 26 anni, ma credo che dopo quella pesante squalifica in campionato abbia capito come si sta in un gruppo”.

A confortare il “Pibe di Bari” anche Buffon e Zambrotta: “Non mettete pressione su Cassano, farà grandi cose” dice il primo. “E' cresciuto, non ha bisogno di balia” dichiara il difensore del Barcellona “Noi veterani lo accoglieremo con grande affetto, senza problemi”.

Curioso fuori programma nel corso dell'allenamento pomeridiano di ieri (guarda le immagini): Due ragazze di “Lucignolo”, il programma di Italia 1, Luisa Dalla Via e Marianne Puglia, si sono svestite rimanendo con un costume e sono entrate in campo puntando ed abbracciando Zambrotta ed interrompendo l'allenamento prima di essere fermate ed allontanate dalle guardie del corpo al seguito degli azzurri.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017