Excite

Donadoni: "In Scozia vogliamo vincere"

Sono 24 i convocati di Roberto Donadoni per la delicata sfida con la Scozia e quella con le isole Far Oer. Saranno queste le ultime partite del cammino per Euro2008. Due sfide da vincere, per il ct.

"In 25 anni di carriera, da giocatore o allenatore, non sono mai riuscito ad andare in campo pensando: stavolta faccio il pari", ha detto il mister, ma in Scozia basterà anche ottenere un punto per garantirsi l'acesso alla competizione europea.

Ancora out dalla lista dei convocati Del Piero e Inzaghi, la novità è lo juventino Raffaele Palladino. Ecco la lista completa dei convocati.

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), Curci (Roma);
Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Grosso (Olympique Lione), Oddo (Milan), Panucci (Roma), Zambrotta (Barcellona);
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Milan), Iaquinta (Juventus), Lucarelli (Shakhtar), Palladino (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017