Excite

Disturbi psichici, Gascoigne in ospedale

Si chiama Mental Health Act ed è la legge sulla salute mentale che permette alla polizia inglese di fermare e portare in un posto “di pubblica sicurezza” le persone che presentano sintomi di disturbi psichici e possono rappresentare un pericolo per l’incolumità pubblica. L’articolo è stato applicato mercoledì mattina all’ex calciatore di Lazio e Nazionale Inglese, Paul Gascoigne.

Le ultime due “bravate” di Paul sono arrivate a distanza ravvicinata. Prima all’Hotel Malmaison di Newcastle e poi all’Hilton Hotel di Gateshead è stato notato un quarantenne “che si comportava in maniera turbolenta con altri ospiti”. La prima volta l’ha aiutato la sorella, portandolo via. La seconda è intervenuta la polizia. Ora “Gazza” dovrà restare 72 ore in ospedale dove sarà sottoposto a controlli.

La polizia ha precisato che nell'incidente nessuno e' stato ferito e l'albergo non ha subito danni. Intanto la stampa inglese si è scatenata intorno alle ultime disavventure dell’ex calciatore. Secondo il tabloid “The Sun”, dietro i nuovi guai di Paul Gascoigne ci sarebbe l’uso di cocaina.

Gascoigne, genio e sregolatezza in due video


calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017