Excite

Diavolo di un Balotelli!

Mario Balotelli indossa la maglia del Milan. E' accaduto per pochi, ma significati minuti, durante un'incursione firmata Valerio Staffeli che, per Striscia la Notizia, ha consegnato all'attaccante nerazzurro l'ormai celeberrimo 'Tapiro d'oro'.

Balotelli veste rossonero, Guarda il video

Staffelli ha avvicinato Balotelli, 'attatpirato' dopo l'esclusione dalla gara di Champions Legaue contro il Chelsea. 'Non so perchè sono stato escluso' ha dichiarato il '45' nerazzurro 'Dovresti chiedere a chi è più in alto di me. A Stamford Bridge ha vinto la squadra, mica Mourinho'.

Quindi l'affondo di Staffelli. 'E' vero che è entrato nello spogliatoio dell'Inter cantando una canzoncina del Milan?'. Lieve imbarazzo da parte dell'attaccante, quindi l'inviato per il programma condotto da Greggio e la Hunziker tira fuori una casacca del Milan con sopra stampato il nome dell'interista. 'La tengo e basta, ma non la indosso' dice Balotelli. Poi la telecamera, di nascosto (?) coglie frame che faranno molto male al popolo nerazzurro: SuperMario veste la maglia degli odiati cugini.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017