Excite

Derby, scontri a fine partita

E' stato anche il derby dei veleni quello che si è consumato all'Olimpico. Risse tra calciatori, scontri tra tifosi, polemiche roventi a fine partita, quando un arrabbiatissimo Reja se l'è presa con Totti e il pollice verso mostrato al fine gara, a indicare l'agognata speranza di una Lazio in B: 'Al capitano della Roma andrebbero comminate ben 10 giornate', ha dichiarato il tecnico goriziano.

34esima giornata, guarda tutti i gol

Inter, Roma,Milan, chi vince lo scudetto? Vota il sondaggio

SCONTRI - Incidenti tra le due tifoserie si sono registrati poco prima della gara, in Tribuna Tevere e, ben più gravi al termine della partita. Gruppi appartenenti alle rispettive tifoserie si sono scontrati all'esterno dello stadio Olimpico, su Ponte Duca D'Aosta. Il bilancio è di un ferito da arma da taglio, ricoverato al 'gemelli' e le cui condizioni sarebbero gravi, e di tre arrestati. Un'auto con a bordo una donna e due bambini è stata investita da fumogeni e petardi sul lungotevere Diaz, dove si sono verificati altri scontri tra laziali e romanisti. I tre sono riusciti a scappare prima che la vettura prendesse fuoco.

REJA - Finale acceso. Prima l'espulsione di Ledesma, poi, al triplice fischio di Tagliavento, una rissa si è scatenata in mezzo al campo. Tra i protagonisti anche Totti, poi corso a festeggiare sotto la Sud, mostrando, proprio come in occasione del derby d'andata, il pollice verso: 'Lazio in B'. Reja si è soffermato sul gesto del capitano giallorosso: 'Ha provocato la rezione dei nostri calciatori. Se prenderemo qualche gironata di squalifica lui ne dovrebbe prendere 10, quel che ha fatto è profondamente diseducativo'.

RANIERI - 'Totti e De Rossi sentono troppo il derby, erano già ammoniti, e così ho preferito cambiare' Così il tecnico giallorosso ha commentato le sostituzioni che hano cambiato l'esito del match 'Siamo al 70-80% della nostra condizione. Siamo in testa, non siamo abituati così ai ragazzi dico di stare sereni, poi, alla fine del campionato, tireremo le somme'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019