Excite

Derby, il Milan perde pezzi

Il derby di Milano perde molti dei suoi protagonisti. A Samuel, fuori per 6 mesi, Maicon e Sneijder, out a Lecce e in forte dubbio per la stracittadina, nelle file nerazzurre, si sono aggiunti da ieri sera Inzaghi e Pato, assenti di lusso tra i rossoneri.

La gara con il Palermo valsa tre punti e la conquista del primo posto in classifica, è costata tanto in termini di salute. Il Milan è in allarme per le condizioni di Inzaghi e Pato, entrambi molto difficilmente saranno impiegabili per il derby.

INZAGHI - Gianluca Melegati, coordinatore sanitario rossonero, ha parlato di: 'una distorsione al ginocchio sinistro. Pare che si tratti di una distorsione meniscale ma sembra che non ci sia interessamento dei legamenti. Il ginocchio è stabile, non si è gonfiato, deve stare due giorni a riposo e venerdì faremo gli esami'.

PATO - 'Un sospetto allungamento muscolare alla parte posteriore della coscia sinistra. Non sembra una lesione grave ma dovremo valutare in maniera più approfondita. Pato Dovrà stare 24 ore a riposo e venederdì si sottoporrà a una risonanza magnetica'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020