Excite

Delneri: 'Diego e Del Piero incompatibili'

Diego e Del Piero incompatibili. Ecco perchè andrà deluso chi si aspetta di vedere contemporaneamente in campo il capitano e il brasiliano che sinora ha disatteso le aspettative.

'Insieme possono giocare due punte alte, non basse' spiega Delneri 'Tra i due non c'ècompetizione, ma sarà difficile vederli in campo insieme. Hanno caratteristiche fisiche molto simili. Ho letto da qualche parte di una presunta concorrenza tra Diego e Iaquinta, voglio chiarire che questo problema non sussiste perchè Diego ha caratteristiche tecniche che Vincenzo non ha, così come Diego non ha la potenza di Iaquinta'.

MENTALITA' - 'Mi è piaciuta molto la mentalità messa in mostra nel corso della prima amichevole. Ho visto l'aggressività giusta, calciatori molto preparati dal punto di vista psicologico'.

AL NASSR - Domani nuovo test, avversario la squadra araba dell' Al Nassr, allenato da Walter Zenga. 'Partite del genere nascondono insidie, ma abbiamo qualche giorno di lavoro in più, dunque mi aspetto qualche miglioramento, dovremmo avere già le misure del campo. La formazione cambierà rispetto alla prima amichevole. Del Piero giocherà'.

MERCATO - 'Dzeko? Se esiste la possiiblità, la Juve deve migliorarsi in tutti i ruoli, in caso contrario, allora è giusto andare avanti con quello che si ha a disposizione'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019