Excite

Delio Rossi saluta e se ne va

Delio Rossi non è più l'allenatore della Lazio. Quel che tutti ormai da tempo sapevano, è stato svelato dallo stesso tecnico romagnolo nel corso di una conferenza stampa tenuta stamani a Formello.

"Ho capito di non far più parte del progetto Lazio" ha spiegato l'allenatore "Ho maturato la decisione di lasciare tempo fa, ma non è stato possibile organizzare una conferenza stampa prima. Sono arrivato in punta di piedi ed in silenzio me ne vado".

"Nel penultimo incontro con Lotito" Ha raccontato Rossi "Ho provato a forzare la mano, ma ho capito che non c'era più nulla da fare, nell'ultimo appuntamento ho spiegato al presidente che me ne sarei andato. Per Lotito questa Lazio era da quarto posto, per me no. Ci sono state squadre che hanno fatto molto meglio, questa squadra si poteva piazzare tra il quinto e l'ottavo posto e se tutto fosse andato per il verso giusto avremmo potuto disputare lo stessoc ampionato del Genoa".

Il futuro di Rossi potrebbe essere a Torino, sponda granata. "Non so cosa farò adesso, non ho un'altra squadra. A differenza di altri, la categoria non mi interessa, a me piace allenare e potrei farlo anche con i ragazzi. Adesso chiudo un ciclo e poi penserò a cosa fare". Intanto, dopo l'approdo di Zenga al Palermo, aumentano le chances di vedere Ballardini sull panchina laziale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017