Excite

Del Piero torna a Torino alla mostra "Agnelli-Juventus" (video)

  • youtube.com

E' stato a lungo acclamato, invocato dai tifosi festanti e salutato calorosamente da John Elkan e da Andrea Agnelli, presidente della Juventus (reo di non avergli rinnovato il contratto l'anno scorso e di aver dimostrato troppo distacco da uno dei principali simboli della società bianconera di tutti i tempi).

Alessandro Del Piero è a Torino da una decina di giorni e ieri pomeriggio era allo Juventus Museum alla mostra "Il lunedì si parlava di calcio. Agnelli - Juventus: 90 anni di passione bianconera" con scritti, foto, video e contenuti multimediali che raccontano i 90 anni della della Juventus pesieduta dagli Agnelli.

Alessandro Del Piero: le foto più suggestive

Per Pinturcchio è il primo ritorno nella sede ufficiale bianconera dopo il divorzio forzato avvenuto lo scorso anno al'indomani della trionfale vittoria del 30° scudetto. E lo fa a 9 giorni dalla conquista matematica del 31° scudetto bianconero, per presenziare ad un invito della società bianconera.

Per l'occasione ha incontrato tanti ex compagni, come Marchisio e capitan Buffon che di lui, dice: "Conte tiene alla Juve e al mondo juventino, non credo che ci sarà alcun problema, per la prossima stagione. Ale l'ho visto in forma"

Tutte le ultime news su Del Piero

Il soggiorno di Alex a Torino continuerà ancora qualche giorno, prima di una vacanza nella sua amata Giappone e del ritorno in Australua per la preparazione per la sua seconda stagione nel Sydney.

Video Del Piero torna a Torino alla mostra Agnelli

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019