Excite

Del Piero carica il Sydney su Facebook: video del suo 12° gol

  • youtube.com

Alessandro Del Piero carica il suo Sydney verso il traguardo dei playoff della A-League australiana. E lo fa attraverso la sua pagina Facebook ed il suo sito ufficiale con un messaggio emblematico.

Dopo il suo fantastico 12° gol in campionato siglato lo scorso sabato (video in basso), il Sydney è ottavo in classifica con 27 punti.

Calendario campionato Australia A League 2012/2013

Per acciuffare la zona play-off è necessario arrivare nei primi 6. Ed il 6° posto è distante solo un punto, occupato dal Brisbane a quota 28 punti.

Restano soltano 4 partite per arrivare ai play-off, e Pinturicchio lancia il suo guanto di sfida con questo messaggio perentorio:

05-03-2013SPRINT FINALE

Abbiamo sofferto in salita, ci siamo alzati sui pedali per venirne fuori, abbiamo sgomitato per prendere posizione in volata, che adesso è lanciata. Il traguardo sono i play off.
La strada per arrivare fino qui non è stata affatto facile, attualmente la nostra classifica non ci consentirebbe di accedere alla fase finale della stagione, ma abbiamo ancora la possibilità di rimontare. 
Tutto passa dalle prossime quattro partite, lo sprint finale. Si comincia sabato in casa contro i Central Coast Mariners, e in casa giocheremo anche il match successivo contro i Melbourne Victory. 
Insomma, il destino della nostra stagione passa dall'Allianz Stadium e abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti i nostri tifosi per continuare a credere nel nostro obiettivo. Poi giocheremo in trasferta il derby contro Western Sydney e chiuderemo la regular season a Brisbane. Ci sarà da lottare, fino all'ultimo.
Io sono carico, come i miei compagni...
C'mon Sky Blues!
Alessandro

Video: gol capolavoro di Del Piero contro il Perth Glory (2/03/2013)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019