Excite

"De Laurentiis; "Obinna non arriva. De Sanctis forse"

Per Obinna non se ne fa niente. Spiragli per De Sanctis. Le parole di De Laurentiis, giunto a Lindabrunn, sede austriaca del ritiro partenopeo, sono state molto chiare. Al centro della questione, così come accaduto in passato, sono ancora una volta i diritti d'immagine, che il club non ha intenzione di lasciare ai calciatori.

Leggi tutte le news di calciomercato

"Il Napoli non recede" ha dichiarato De Laurentiis "Le regole del club sono queste, e chi non le accetta può accomodarsi altrove. Lavezzi?ci sono tante squadre in cui potrebbe giocare, se vuole restare dovrà abbracciar ein toto il nostro progetto. Per la prossima stagione voglio una squadra meno sudamericana e più svizzera". Marino è al lavoro su Dossena. Al Liverpool è stato cheisto il calciatore in prestito, i reds sono disposti a cederlo solo a titolo definitivo. La trattativa va avanti.

Intanto, nel ritiro austriaco di St.Polten, la squadra allenata da Roberto Donadoni ha superato con il risultato di 2-0 la formazione locale, in virtù dei gol realizzati nella ripresa dall'argentino Denis e dal nuovo acquisto Zuniga. Buona la prova del 'Pocho' Lavezzi, protagonista di una rifinitura al bacio in occasione della rete del terzino colombiano. Domani pomeriggio nuovo test per l'undici partenopeo contro il Wiener Neustadt.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020