Excite

De Laurentiis litiga con un tifoso del Napoli a Parma, ecco il video

  • Youtube

Aurelio De Laurentiis litiga con un tifoso del Napoli al termine della gara persa ieri sera dai partenopei al "Tardini" di Parma (1-0 di Parolo). Le immagini, riprese da una telecamera della Rai, fanno immediatamente il giro del web, consegnando alla storia l'ennesima sfuriata del numero uno azzurro, non certo nuovo ad imprese del genere.

Il produttore cinematografico esce dallo stadio, inseguito dai giornalisti che cercano di strappargli qualche battuta in merito alla gara, si infila in auto, ma riscende subito per raggiungere un tifoso che gli urla qualcosa.

Seguono attimi concitati, De Laurentiis è 'impallato' da diverse persone, però pare proprio che il patron azzurro non si limiti a rispondere a voce alle critiche e metta anche le mani addosso al malcapitato.

"Eravamo all'esterno della tribuna d'onore e stavamo ponendo delle domande a De Laurentiis" la testimonianza del giornalista Rai Alessandro Antinelli "Lui ci ha risposto in maniera stringata, è salito in macchina, ma ne è immediatamente sceso per scagliarsi contro un tifoso che lo stava contestando".

IL PRECEDENTE - Nel luglio 2011 Aurelio De Laurentiis ne combinò di tutti i colori in occasione della cerimonia di presentazione dei calendari di serie A.

Infuriato perché il suo Napoli avrebbe disputato diversi big match proprio pochi giorni prima di affrontare degli impegni-Champions, abbandonò i saloni della Lega Calcio di Milano tra le urla: "Siete delle m****. Mi vergogno di essere italiano", per poi darsi alla fuga salendo a bordo dello scooter di un passante (al quale mesi dopo regalò il motorino ufficiale del Napoli, griffato con i colori del club)

DE LAURENTIIS LITIGA CON UN TIFOSO ALLA FINE DI PARMA-NAPOLI, IL VIDEO

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019