Excite

Dalla Spagna sono sicuri: 'Osvaldo alla Roma'

  • LaPresse

La disfatta di Valencia ha aperto seri interrogativi all'interno della società giallorossa dove il ds Sabatini sta cercando di stringere i tempi per l'arrivo di un difensore centrale (Kjaer sembra in vantaggio sugli altri) e almeno di un attaccante che possa dare un contributo importante oltre a Borriello, Totti e Bojan considerato che Lamela arriverà stanco dopo il Mondiale U20 disputato con l'Argentina.

Il nome che sembra in dirittura d'arrivo è quello di Daniel Osvaldo, attaccante classe '86 che ha già militato nel campionato italiano con le maglie di Fiorentina e Bologna. Trasferitosi in Spagna con l'Espanyol sembra però cresciuto molto stando a sentire le parole del direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini: 'E' un grande giocatore, non ha niente a che vedere con quello che abbiamo visto in Italia, per lui sarebbe vantaggioso tornare'. Questione di ore secondo il 'Mundo Deportivo' che dà per conclusa la trattativa che porterebbe Osvaldo alla corte del tecnico della Roma Luis Enrique.

Da risolvere la questione riferita però al prezzo dell'attaccante che viene valutato circa 16 milioni di euro dalla Roma con l'Espanyol che ne chiede 20 per la cessione a titolo definitivo. Si sta cercando di mediare con la chiusura che potrebbe arrivare ai 18 milioni comprensivi però di una percentuale legata anche ai bonus in base al raggiungimento di determinati risultati da parte della Roma. Si raffredda momentaneamente la pista Nilmar considerando che il Villarreal chiede troppo così come fatto per Giuseppe Rossi con la Juventus.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020