Excite

Dal Portogallo: “Mourinho all’Inter”

Mourinho, Deco e Lampard. Questo il trittico di nomi che, assicurano dal Portogallo, sarà al servizio dell’Inter. “Il club nerazzurro” ha scritto il quotidiano “A Bola” “Ha chiuso la trattativa con Mourinho avviata due mesi fa”. Il tecnico portoghese sarà trattato con i guanti bianchi: per lui è pronto un contratto da nove milioni a stagione per tre anni e due innesti che faranno salire il tasso tecnico della squadra, Lampard e Deco.

Fin qui le voci. Poi ci sono i tormenti di Moratti e la difficile condizione di chi deve congedare un allenatore che ha appena vinto uno scudetto: l’atteso faccia a faccia tra presidente e “mister” è stato rinviato, mentre l’opzione Mourinho è scaduta ieri, secondo quanto riferito dall’entourage dell’ex tecnico del Chelsea, che per non saper né leggere, né scrivere ha già mandato qualcuno a visionare la struttura di Brunico, sede del ritiro estivo.

Se da Piazza Durini tutto tace, da Jesi Mancini parla del presunto flirt con il Chelsea: “Abramovich ha detto che mi sarei proposto io al Chelsea? Falso, e comunque chi se ne frega”, e Figo compie un tackle ai danni del suo trainer: “Posso e voglio continuare un altro anno, ma se ci fosse ancora Mancini non potrei rimanere all'Inter. Con un altro allenatore invece sarebbe possibile”.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017