Excite

Cristiano Ronaldo: "La mia vita? Difficile"

Adorato dalle donne e anche dagli uomini, miliardario e stella del calcio mondiale.
Cristiano Ronaldo ha solo 22 anni eppure è già da almeno due anni nella top 10 degli uomini più belli del mondo e sul podio in quella dei calciatori più pagati del pianeta con uno stipendio di 196mila euro. A settimana.

Tutto bellissimo, dunque. Non proprio.
Ronaldo, infatti, pare avere qualcosa da ridire su questa sua vita da 'prescelto': "Molta gente pensa che i calciatori se ne vadano in giro tutto il giorno a spendere soldi e a corteggiare le donne – ha confessato il calciatore al magazine Hello – ed è difficile ribaltare questa idea. Ma convivere con la pressione legata al fatto di essere un giocatore famoso e con la pubblicità che ne scaturisce può essere davvero molto difficile. Siamo costantemente sotto esame e non sempre l’immagine che si vede racconta la vera storia che c’è dietro. Spesso soffriamo di solitudine e non ci sentiamo sicuri in nessun posto, perché a causa del nostro status di privilegiati e dei nostri stipendi raramente risultiamo simpatici alla gente comune".

Eppure Cristiano con le donne va che è una bellezza. Un paio di settimane fa finì nell'occhio del ciclone per aver pagato delle escort (assieme ai compagni Nani e Anderson) per trascorrere un weekend ad alto tasso erotico nella sua maxi residenza vicino Manchester (leggi la notizia).
"In questo momento ho altro a cui pensare, sono troppo impegnato in questo momento per avere la testa per una relazione".

Ronaldo in passato è stato legato alla star britannica Gemma Atkinson ma il rapporto non durò molto. "L'eccessiva esposizione mediatica mi costringe a essere riservato con le ragazze con cui esco. Sono un gentiluomo e non voglio esporle alla pressione della stampa, che io invece ho imparato a ignorare. Una ragazza non deve essere famosa per piacermi, quello che io guardo è la bellezza interiore, sebbene anche l’estetica sia importante, infatti il mio ideale è Angelina Jolie. Vorrei sposarmi, probabilmente quando avrò 30 anni, ma non ho ancora incontrato la tipa giusta".
"La mia donna ideale?", ha concluso il fenomeno, "Divertente, gentile, che sappia conversare bene e ridere, anche se in questo momento non ho tempo per una storia seria, perché il calcio è tutta la mia vita ed è il mio solo obiettivo".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017