Excite

Cristiano Ronaldo fuori un mese, salta il Milan

Più serio del previsto l'infortunio subito da Cristiano Ronaldo durante la gara, valevole per la qualificazione ai mondiali, Portogallo-Ungheria. Il fuoriclasse soffre "una ricaduta della lesione alla caviglia destra e dovrà stare fermo per un periodo compreso fra le tre e le quattro settimane", si legge in una nota diffusa dalReal Madrid.

Mentre in Spagna infuriano le polemiche, sotto accusa è finita la federcalcio portoghese che ha voluto a tutti i costi utilizzare Ronaldo nonostante una caviglia in disordine, il calciatore confessa di essere "triste perché ero in un buon momento di forma e sono dispiaciuto per questo nuovo infortunio.Non sono il salvatore della patria, però dopo la sconfitta con il Siviglia volevo aiutare i miei compagni del Real Madrid a vincere le prossime partite. Mi sentivo molto bene, ma non ero al 100%, avevo qualche dolorino".

Ronaldo potrebbe saltare sei partite:Real Valladolid, Getafe e Sporting di Gijon (Llga), la doppia sfida champions con il Milan e l'andata della Coppa del Re contro l'Alcorcón.Particolare curioso: Nei giorni scorsi un sedicente santone, il Mago Pepe, aveva annunciato di essere stato ingaggiato da una ricca ereditiera con l'incarica di "distruggere la carriera del fenomeno portoghese".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019