Excite

Cristiano Ronaldo: alcol e sesso al Divafutura Channel club

Il 2008 sembra essere l'anno della "Dolce vita" per Cristiano Ronaldo, come e forse più del 2007. Il campione del Manchester United, dopo il party con cinque squillo di settembre scorso, pare sia stato sorpreso nel noto, e neanche tanto esclusivo, Diva Futura club di via Sardegna a Roma.

Guarda la gallery delle due "intrattenitrici" che pare abbiano movimentato il party di Natale del Manchester United.

Il "News of the World" non risparmia i particolari della nottata tutta sesso e alcol trascorsa dal giovane calciatore in compagnia di un suo amico. Il 5 gennaio, dopo la vittoria del Manchester United sull'Aston Villa, Ronaldo pare abbia deciso di festeggiare da buon inglese e, forse vittima del consiglio dell'amico romano di turno, sembra sia stato indirizzato verso il noto club di Riccardo Schicchi: party caratterizzato da birra a fiumi (a 25 euro la pinta) e champagne come se piovesse ( a 30 euro il bicchiere).

Molto più "economiche" le tariffe delle squillo: si parla di 300 euro a testa chieste al calciatore e al suo amico per una notte di sesso consumatasi nel finale di nottata all'hotel Hilton. Testimoni parlano di due piacenti signorine, una delle quali mora e formosa. Si narra anche di probabili scambi di partners. Niente di eclatante (perchè recarsi in un club privè altrimenti?), se non fosse per il fatto che Ronaldo ha una nuova fidanzata, la ventenne Carolina Patrocinio la quale, probabilmente, in questo momento starà chiedendo spiegazioni al focoso boyfriend.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017