Excite

Crisi Balotelli-Inter, l'attaccante via dal ritiro

S

Stavolta lo strappo appare di quelli decisivi. Balotelli ha lasciato il ritiro di Appiano Gentile dopo che il gruppo ha ritenute non sincere le scuse al tecnico, affidate ad un comunicato, in riferimento alle urla del portoghese durante Inter-Barcellona

L'intervento di Moratti non è servito a ricucire l'ennesima rottura all'interno del rapporto tra attaccante e tecnico. Al termine del colloquio con il presidente, Balotelli ha preso armi e bagali abbandonando il quartier generale interista per far ritorno a casa.

Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro : 'Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti. La decisione del presidente è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta'.

La mattinata si era aperta con una contestazione da parte dei numerosi, circa 2mila, tifosi nerazzurri ai quali erano state aperte le porte della 'Pinetina'. Balotelli era stato da principo beccato dai supporters, poi per lui erano arrivati cori d'incoraggiamento. Timidi segnali di disgelo che, insieme alla convocazione dell'attaccante per la gara contro l'Atalanta, lasciavano pensare a una tregua nei continui dissidi Balotelli-Inter. In serata il nuovo capitolo della vicenda che lascia presupporre un finale che di lieto fine avrà poco.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018