Excite

Coppa Uefa, poker italiano

Il Milan vince. In altri tempi non avrebbe fatto notizia, ma, con i tempi che corrono, anche un successo sul modesto Zurigo serve ad alzare il morale della truppa rossonera. In gol vanno Jankulowski, Borriello e Pato, mentre Djuric regala un'oncia di speranza agli elvetici in vista della gara di ritorno. Da segnalare tafferugli a fine partita tra tifosi svizzeri e forze dell'ordine.

Il Napoli dovrà attendere la gara di ritorno per capire se la vittoria ottenuta sul Benfica è un bicchiere mezzo pieno. Grande partita degli azzurri che rimontano il gol di Suazo con le reti di Vitale, Denis e Maggio, proprio sul più bello però, Luisao mette a nudo tutti i limiti difensivi degli uomini di Reja sfruttando un'indecisione della retroguardia e rimandando ogni discorso alla partita di Lisbona.

Udinese senza problemi in Germania. I friulani battono per 2-0 il temibile Borussia Dortmund, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Alla squadra di Marino bastano 8' per andare in vantaggio con Floro Flores, al 34' il suggello di Inler.

Sampdoria a valanga sul Kaunas. Poco più di un amichevole per i blucerchiati, in gol grazie alle doppiette di Cassano e Bonazzoli, dell'uruguayano Fornaroli il gol del 5-0 finale. Da segnalare, sullo 0-0, la traversa colpita da Angelo Palombo.

Milan-Zurigo, Sampdoria-Kaunas, Borussia Dortmund-Udinese, gli highlights

Napoli-Benfica

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017