Excite

Coppa Italia, stasera Napoli-Cittadella

Walter Mazzarri costretto a far di necessità virtù. Utilizzare una partita di coppa Italia, quella di stasera contro il Cittadella, per provare uominiche in campionatostanno giocando mai o quasi mai e sperimentare nuove soluzioni.

Il Napoli stasera si affida a Hoffer ("Buon calciatore, ma c'è un difetto di comunicazione, parla pochissimo l'italiano", le parole spese per lui dal tecnico azzurro) e al redivivo Erminio Rullo, lanciato sulla corsia di sinistra e ancora a bocca asciutta in campionato. L'attaccante austriaco non gioca dalla gara di Roma, quando Donadoni gli regalò uno spezzone di partita in cui mancò, con una goffa conclusione, il facile 2-2.Proverà a riscattarsi stasera. Chi passa incontra la Juventus. In campo anche Atalanta-Lumezzane (Udinese) e Palermo-Reggina, chi va avanti se la vedrà con la Lazio detentrice del trofeo.

Ieri clamorosa sconfitta del Siena, 2-0 al Franchi dal Novara con doppietta di Gonzales, e vittoria per il Chievo, 2-0 al Frosinone, reti di Hanine e Bentivoglio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019