Excite

Coppa Italia: Ranocchia ritrova il Genoa

In programma nella giornata odierna due partite degli Ottavi di Coppa Italia. Alle ore 17,30 va in scena la sfida del 'Barbera' tra il Palermo di Delio Rossi e il Chievo di Pioli con il tridente Ilicic-Kasami-Maccaronedall'inizio. Debutto per la società rosanero dei nuovi acquisti Andelkovic e Kurtic. Nel Chievo favorito dall'inizio Bentivoglio alle spalle del duo d'attacco Granoche-Moscardelli.

PALERMO-CHIEVO (ORE 17,30)
PALERMO (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Andelkovic, Bovo, Garcia; Kurtic, Liverani, Nocerino; Ilicic, Kasami; Maccarone. All.: D. Rossi. A disp.: Benussi, Munoz, Balzaretti, Bacinovic, N.Rigoni, Pastore, Miccoli.
CHIEVO (4-3-1-2): Squizzi; Sardo, Morero, Andreolli, Jokic; Memushaj, Guana, Marcolini; Bentivoglio; Moscardelli, Granoche. All.: S. Pioli. A disp.: Sorrentino, Frey, Mandelli, L.Rigoni, Bogliacino, Thereau, Kirilov.

Alle 21,00 scendono in campo invece l'Inter di Leonardo che affronterà il Genoa di Ballardini. Match particolare per Andrea Ranocchia, passato da poche settimane proprio dalla società rossoblù a quella nerazzurra che scenderà per la prima volta in campo dall'inizio in quello che sarà il suo debutto da titolare con la maglia dell'Inter. Leonardo dovrebbe schierare Cambiasso nel nuovo ruolo di trequartista (dopo le 3 reti in 2 partite) con davanti la coppia Eto'o-Pandev. Nel Genoa che Preziosi sta letteralmente rivoluzionando fiducia a Kharja alle spalle di Sculli e Palacio, che rientra in campo dopo aver smaltito l'infortunio che l'ha tenuto fuori più di un mese.

INTER-GENOA (ORE 21,00)
INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Ranocchia, Materazzi, Santon; Obi, Zanetti, Mariga; Cambiasso; Eto'o, Pandev. All.: Leonardo. A disp.:Orlandoni, Lucio, Cordoba, Muntari, Nwankwo, Biabany, Milito.
GENOA (4-3-1-2): Scarpi; Mesto, Dainelli, Moretti, Criscito; M.Rossi, Veloso, Zuculini; Kharja; Palacio, Sculli. All.: Ballardini. A disp.: Perin, Rafinha, Kucka, Bertoncini, Milanetto, Boakye, Rudolf.

 (foto © LaPresse)

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017