Excite

Coppa Italia, in semifinale Inter e Sampdoria

Sono Inter e Sampdoria le formazioni che vanno a comporre la prima semifinale di coppa Italia. I nerazzurri hanno battuto 2-1 la Roma, la squadra di Mazzarri ottiene il pass contro l'Udinese, superata 5-2 ai rigori.

L'Inter va in vantaggio con Adriano ed è raggiunta da una magia di Rodrigo Taddei. C'è appena il tempo di esultare per i giallorossi, perchè, passa un minuto, Ibrahimovic è puntuale al tap in, dopo che Artur aveva compiuto un'autentica prodezza sul colpo di testa, in fuorigioco, di Samuel. "All'Inter non serve vincere così" commenta Rosella Sensi al termine del match, "Episodio a parte, meritavamo di più" aggiunge Spalletti.

Nel pomeriggio si era già giocata Udinese-Sampdoria. partita atrettanto rocambolesce. Gol della Samp,Pazzini, pari dell'Udinese su rigore trasformato da Di Natale, friulani che usufruiscono di un altro penalty all' '89: i fantasmi di Austria-Svizzera s'impadroniscono di nuovo dell'attaccante bianconero che stavolta sbaglia. Ai rigori blucerchiati infallibili con Pazzini, Palombo, Sammarco e Gastaldello, per i friulani falliscono la mira D'Agostino e Pepe. Di Natale questa volta va in gol, ma è troppo poco. A festeggiare è la Samp.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017