Excite

Coppa Italia, in campo Napoli e Juve

Tornano in campo Napoli e Juventus nel mercoledì calcistico dedicato alla Coppa Italia.
I bianconeri giocheranno a Parma contro i ducali in un match molto particolare per l'ex Ranieri.
Domenica scorso l'attuale allenatore della Juventus era al Tardini per assistere alla partita di campionato della sua ex squadra.
Stasera, invece, se la ritroverà contro da avversario: "Devo ringraziare il Parma che mi ha riportato in Italia, forse senza l'ultima esperienza in gialloblu ora non sarei qui alla Juventus. E' una squadra che ha acquisito esperienza e fiducia nei propri mezzi: sa cosa vuole e sa come ottenerlo e non molla mai, Di Carlo sta facendo un ottimo lavoro", ha detto il mister in conferenza stampa.
"Dobbiamo giocare sempre da Juve. Cercheremo di vincere perchè ci teniamo a passare il turno in Coppa Italia, è una partita speciale perché è dentro o fuori".

Ci sarà del turn over in casa bianconera: "Criscito ha un leggero fastidio e non è stato convocato - ammette il tecnico bianconero - ed oltre a lui non ci saranno nemmeno Del Piero e Nedved, ma tutti e tre saranno pronti per la partita di domenica contro il Cagliari. Cerco di gestire i campioni, non solo Del Piero ma anche Trezeguet, Nedved e Camoranesi, in modo che possano rendere al meglio in tutte le partite da qui alla fine del campionato".

Il Napoli, invece, sarà impegnato al San Paolo contro il Livorno. Altra gara 'da dentro o fuori'.
Anche Reja farà turn over lasciando a riposo Savini, Garics, Hamsik, Gatti e Lavezzi. Per la gara di stasera sono stati già venduti oltre 6 mila biglietti.
Chi vincerà affronterà negli ottavi di finale la Lazio di Delio Rossi.

Le partite in programma:
Torino-Rimini
Cagliari-Siena
Udinese-Bari
Triestina-Catania
Napoli-Livorno
Ascoli-Atalanta
Parma-Juventus
Reggina-Piacenza

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017