Excite

Coppa Italia, gli arbitri

Sarà Antonio Damato a dirigere la partita di giovedì sera tra Inter e Juventus, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Il fischio d'inizio è fissato per le 20.45.

In occasione della gara, il prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi, ha decretato l'eliminazione del settore ospiti, come annunciato dalla Prefettura del capoluogo lombardo, che ha confermato le disposizioni del Casms. Inoltre, l'accesso all'impianto sarà consentito agli abbonati alla stagione sportiva 2009/2010 dell'Internazionale. La vendita dei tagliandi sarà possibile unicamente ai possessori della tessera del tifoso interista, nonché ai singoli iscritti agli 'Inter Club' formalmente riconosciuti.

LE ALTRE GARE- A Pierpaoli di Firenze toccherà dirigere Roma-Catania, in programma domani sera all'Olimpico. Per l'altra gara tra Milan e Udinese è stato designato Gervasoni. Queste le terne complete: Roma-Catania (domani, ore 21): Pierpaoli di Firenze (Giachero-Comito, Baracani).Milan-Udinese (mercoledì, ore 21): Gervasoni di Mantova (D'Agostini-Lanciani, Mazzoleni).

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017