Excite

Coppa Italia 2015, tabellone quarti di finale: si parte con Milan-Lazio e Parma-Juventus

La Coppa Italia - Tim Cup 2015 è arrivata alla fase clou, ossia i quarti di finale, da cui verranno fuori le quattro semifinaliste pronte a giocarsi la conquista del trofeo che regala anche, tra le altre cose, la qualificazione diretta alla prossima Europa League.

Mesto abbatte Stramaccioni in Napoli-Udinese: il tackle e la caduta fanno ridere i social

Ad aprire la griglia, in questo martedì 27 gennaio, è lo stadio San Siro con la sfida Milan-Lazio, sorta di remake della gara di campionato di sabato scorso, che all'Olimpico ha visto i biancocelesti schiacciare per 3-1 i rossoneri in crisi di Pippo Inzaghi. Si prosegue mercoledì 28 gennaio, allo stadio Tardini, con la gara Parma-Juventus, testacoda del nostro campionato di Serie A, con i gialloblu per altro privi del loro giocatore più forte, Antonio Cassano, fresco di rescissione del contratto dopo mesi di stipendi non pagati. L'inizio di entrambe le partite è previsto alle ore 20.45, con diretta tv su Rai1 e Rai Hd (canale 501 DTT) e relativo canale streaming su Rai.tv (telecronache di Marco Lollobrigida e Stefano Bizzotto).

Cassano, rescissione consensuale del contratto con il Parma: ora diventa obiettivo di calciomercato

TIM CUP 2011-2012: MILAN-LAZIO 3-1

Probabili formazioni di Milan-Lazio: (Milan) Abbiati, Abate, Rami, Alex, Armero, Muntari, Montolivo, Poli, Cerci, Pazzini, Menez; (Lazio) Berisha; Pereirinha, Cana, Mauricio, Cavanda; Onazi, Biglia, Gonzalez; Candreva, Klose, Keita.

Probabili formazioni di Parma-Juventus: (Parma) Mirante, Lucarelli, Paletta, Felipe, Rispoli, Galloppa, Lodi, Nocerino, C. Rodriguez, Palladino, Pozzi; (Juventus) Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin, Marchisio, Vidal, Coman, Pereyra, Llorente, Morata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017