Excite

Coppa del Re: pareggio tra Barcellona e Real Madrid

  • Infophoto

Sarà il Barcellona a giocare la semifinale di Coppa del Re.

La squadra di Mourinho pareggia 2-2 contro il Barcellona nel "clasico" di ieri sera giocato al Camp Nou di Barcellona.

Dopo la sconfitta al Bernabeu (1-2), il Real Madrid gioca una partita straordinaria, imponendo il gioco per tutto il primo tempo, prima di subire le due reti del Barcellona, in vantaggio con gol di Pedro, su assist del fenomeno Messi autore di una pregevole giocata di fino.
Pochi minuti dopo, Dani Alves raddioppia con un gran tiro di destro da fuori area, che si insacca nell'angolo destro della porta difesa da Casillas.

Nella ripresa, il Real Madrid riesce a pareggiare con Cristiano Ronaldo e Benzema, accarezzando l'idea di passare i quarti di finale. Ma non c'è più tempo, ed a passare il turno è il Barcellona, che approda in semifinale, dove inconterà probabilmente il Valencia.

Non mancano le polemiche di Mourinho a fine partita: "Siamo venuti qui fiduciosi e motivati per vincere ma sapevamo che era difficile. Insinuo che non abbiamo vinto per gli errori arbitrali? Io non insinuo niente, siete voi giornalisti che capite di calcio, io ne capisco meno, anche perché leggo poco i giornali. Complimenti al Barcellona? Li faccio per la vittoria del Bernabeu".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017