Excite

Confederations Cup, Spagna a valanga

La Confederations cup parla già spagnolo. La giornata inaugurale della competizione in svolgimento in Sudafrica ha visto infatti protagonista la nazionale di Del Bosque, capace di infilare ben 5 volte la difesa della Nuova Zelanda. Sugli scudi Torres, autore di una tripletta, di Fabregas e Villa le altre marcature.

Nel pomeriggio scialbo 0 a 0 tra Sudafrica e Iraq. Poche le occasioni da gol in una partita che si è disputata davanti ad una buona cornice di pubblico: All'Ellis Park di Johannesbourg erano presenti infatti poco meno di 50mila spettatori, assente però Nelson Mandela.

Stasera, 20.30 a Pretoria, tocca all'Italia. Gli azzurri scenderanno in campo contro gli Usa, queste le probabili formazioni. ITALIA; Buffon, Zambrotta, Legrottaglie, Chiellini, Grosso, Gattuso, De Rossi, Pirlo, Camoranesi, Toni, Iaquinta. USA; Howard, Bocanegra, Spector, Bornestein, Pearce, Beasley, Clark, Bradely, Feilhaber, Donovan, Dempsey. Arbitrerà il cileno Pozo. Sempre per il girone B, a Bloemfontein, Free State Stadium, ore 16, si disputerà Brasile Egitto.

Sudafrica Iraq 0 0, gli highlights

Spagna Nuova Zelanda 5 0

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017