Excite

Colpo del Real Madrid: preso dal Santos Neymar

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il talento brasiliano Neymar rinforzerà a partire dalla prossima stagione il Real Madrid di Josè Mourinho. Un colpo inaspettato che va a spiegare chiaramente le intenzioni delle Merengues che vogliono immediatamente tornare protagonisti in Liga e in Champions League.

Dopo un primo anno di assestamento con la conquista della sola Coppa del Re, la società madrilena ha deciso di fare subito sul serio sul mercato estivo acquistando per ben 32 milioni di euro l'attaccante brasiliano Neymar. Tutto questo è stato assicurato da Ernesto Bronzetti, agente Fifa vicinissimo a Florentino Perez, che ha spiegato come il campioncino verdeoro firmerà per le prossime cinque stagioni, con un ingaggio superiore ai due milioni di euro all'anno.

Si attende ancora la comunicazione ufficiale da parte dei due club per l'acquisto di Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar, che passerà al Real Madrid. Nato il 5 febbraio 1992, gioca nel Santos dal 2009 ed ha segnato con la squadra brasiliana 65 reti in 130 gare complessive. Molti hanno già azzardato paragoni illustri con Ronaldo e Pelè per il giovane attaccante di 19 anni che in Spagna affronterà la sua prima grande esperienza di una carriera che è soltanto agli inizi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018