Excite

Colomba è il nuovo allenatore del Bologna

Il Bologna ha presentato stamane alla stampa il nuovo allenatore, Franco Colomba. Il tecnico, la scorsa stagione ad Ascoli, subentra a Giuseppe Papadopulo.

"Per me è un sogno che si realizza", ha dichiarato Colomba,centrocampista del Bologna nel 1980, anno del primo scandalo calcioscommesse. "Ringrazio laproprietà per aver scelto me,è un onore"

"La decisione di esonerare Papadopulo è stata presa fra domenica sera e lunedì". Il presidente del Bologna Francesca Menarini commenta così l'esonero di Papadopulo e la scelta di affidare la panchina rossoblù a Franco Colomba. "Come sempre il ds Salvatori ha fatto il suo ruolo che è quello di consigliarmi un esonero oppure l'ingaggio di X al posto Y" dice la Menarini, nel corso della presentazione del muovo tecnico "Moggi? Nessuno ha mai negato la competenza di questo personaggio, lo abbiamo sempre detto. In qusta situazione specifica, quel signore non c'entra nulla perché la decisione è stata presa dai signori Menarini. Se ha dato consigli per gli acquisti? Non è il momento di parlarne".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020