Excite

Claudio Ranieri: "Motivazioni romane". Sensi, stoccata a Spalletti

L'entusiasmo del ritorno in panchina e l'emozione per aver coronato un suo sogno, quello di allenare la sua squadra del cuore. Claudio Ranieri, nel giorno della sua conferenza stampa si presenta così e soprattutto con uno slogan da giallorosso doc.

"Ero rimasto alla frase La Roma non si discute, ma si ama. Non ho poi un motto in particolare, quello che vi posso dire è poi Pane al pane, vino al vino. Roma ti dà qualcosa in più, le mie motivazioni sono romane, io parto dalla curva sud".

Nel giorno della presentazione dei Claudio Ranieri, Rosella Sensi ha voluto ringraziare Spalletti, inviando però una frecciatina al tecnico dimissionario: "Se mi aspettavo le sue dimissioni? Posso dire tanto...Rispetto mister Spalletti e il rapporto che c'è stato in quattro anni. Umanamente posso dire, però, che non mi aspettavo che abbondanasse la nave, ma rispetto la sua scelta. Da persona intelligente quale è, avrà preso sicuramente una scelta motivata". Parole solo di elogio invece per il nuovo arrivato: "Sono felice di presentare il nuovo allenatore Claudio Ranieri. È un nome che ricorreva nelle decisioni di mio padre Franco Sensi, sono contenta perchè ho continuato a dare retta ai consigli di mio padre. Abbiamo scelto un grande professionista, che ha esperienza nei club italiani e europei. In questo momento, la Roma viene rappresentata nei ruoli di spicco da persone romane e romaniste".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020