Excite

Cile-Messico 3-3, video con highlights e goal della partita di Coppa America 2015

  • YouTube
Cile-Messico finisce 3-3, un risultato che spiega bene l'altalena di emozioni per quella che è stata la partita più bella e ricca di goal, della Coppa America 2015. La seconda giornata si è così aperta all'insegna dello spettacolo, che alla fine mette il Cile in una condizione di classifica migliore: la qualificazione dipenderà tutto dal risultato della sfida con la Bolivia.

Vedi lo spettacolare doppio sombrero di Neymar

Il primo goal della gara porta la firma di Vuoso, al 21', bravo a sfruttare un assist a tu per tu con il portiere cileno, Bravo. Nemmeno il tempo di festeggiare, che Vidal, al 22', ha segnato una bella rete di testa su calcio d'angolo. Jimenez al 29' ha riportato avanti il Messico con un altro goal nato da corner: nell'occasione, però, l'estremo difensore Bravo non è stato immune da colpe. Il primo tempo è terminato sul 2-2, grazie alla marcatura di Edu Vargas, che di testa ha capitalizzato un cross dalla destra di Vidal.

Il calendario hot della Coppa America 2015

Nella ripresa, al 10', ancora Vidal è stato protagonista, conquistandosi e realizzando un calcio di rigore. Il goal del 3-2 non ha comunque chiuso il match: al 21' Vuoso ha trovato un buco nella difesa avversaria, superando Bravo in uscita disperata: anche l'attaccante messicano ha messo a segno una doppietta. Il 3-3 definitivo porta il Cile a 4 punti nel Gruppo A, insieme alla Bolivia che ha piegato l'Ecuador. A 2 punti c'è il Messico, a 0 l'Ecuador, già eliminato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018