Excite

Chelsea-Inter, Balotelli fuori

Josè Mourinho 'taglia' Mario Balotelli dalla lista dei convocati in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League cotnro il Chelsea. Una notizia che ha sorpreso, nonostante negli ultim itempoi non spirasse, ma non è certo una novità, una buona aria tra il tecnico portoghese e l'attaccante.

Alla base della scelta di Mou non ci sarebbero motivazioni fisiche, ma tecniche. Negli ultimi giorni, lo special one non avrebbe infatti gradito alcuni atteggiamenti di Balotelli che,secondo quanto riporta sky tg 24, ha abbandonato il ritiro insieme ad Arnautovic.

ANCELOTTI -Intanto, i problemi di formazione non spaventano Carlo Ancelotti. Il tecnico del Chelsea deve fare a meno dei portieri Cech e Hilario e dovrà affidarsi a Turnbull. No problem: 'Siamo messi meglio fisicamente' spiega il tecnico dei Blues 'ce la faremo'.

'Ma',commenta Ancelotti 'Non vogliamo pensare alla flessione dell’Inter. Noi vogliamo concentrarci sulle qualità e la forza che i nerazzurri hanno dimostrato durante tutta la stagione. E la partita contro il Chelsea può anche essere l’occasione per il pronto riscatto'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017