Excite

Champions: Sampdoria sconfitta a Brema, stasera tocca a Juve, Palermo e Napoli

La Sampdoria non ce l'ha fatta e, nel primo turno dei preliminari di Champions League, è stata superata per 3 gol a 1 da parte del Werder Brema nonostante una gara giocata intensamente.

La Sampdoria ha infatti sfiorato subito il gol all'inizio del primo tempo con Pazzini ma nella ripresa è passata subito in svantaggio grazie ad un gol di Fritz; immediata la reazione con Pazzini che ha colpito il palo fino a quando al 66' del secondo tempo Lucchini, dopo aver trattenuti in area Prodl, è stato espulso permettendo a Frings di mettere a segno un rigore.

Ultima rete per il Werder Brema quella di Pizarro ma il solito Pazzini al 90' ha insaccaro un colpo di testa vincente su assist di Stankevicius.

'Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà il Werder quando giochiamo in velocità', ha dichiarato Mimmo Di Carlo dopo la partita, ricordando che il ritorno si giocherà a Genova, 'dobbiamo crederci, i tifosi ci daranno una grande mano poi dovremo essere bravi noi a commettere meno errori, che loro hanno sfruttato alla grande. Per il resto la squadra mi è piaciuta, ha costruito bene la manovra e ha creato diversi pericoli. Cassano? Oggi ha disputato una gara di sacrificio, a Genova da lui mi aspetto anche delle giocate determinanti per la squadra'.

Stasera a cercare tenere alto il nome dell'Italia in Europa ci penseranno Juventus, Palermo e Napoli che dovranno affrontare la gara di andata dei preliminari di Europa League contro Sturm Graz, Maribor ed Elfsborg.

Alle 20,30 Palermo-Maribor sarà trasmessa su Mediaset Premium Calcio 5; alle 21 Napoli-Elfsborg andrà in onda su Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 4; alle 21,05, Juventus-Sturm Graz potrà essere seguita su Mediaset Premium Calcio 2.

Nessuna delle tre partite è compresa nei pacchetti Calcio e Sport di Sky e Mediaset Premium per cui è possibile seguirle solo acquistandole in modalità pay per view.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019